Descrizione Progetto

HAI BISOGNO DI UN APPUNTAMENTO?

Bilivello zona Castello, Rivoli

L’immobile in questione è ubicato nel richiestissimo quartiere storico di Rivoli, nei pressi del Castello Comunale. Situato in un cascinale ristrutturato totalmente nel 2008, in uno stabile di sole tre unità immobiliari, proponiamo appartamento sviluppato su 2 livelli davvero grazioso.
Tramite l’ingresso principale lato strada accediamo al piano terreno composto da un’ampia e piacevole zona giorno (dotata di caminetto a pallet e condizionatore) con cucina a vista, disimpegno e servizi con vasca e lavanderia.
Salendo per le scale interne, arriviamo al 1^piano. Troviamo quindi, un’ampia camera matrimoniale con condizionatore e balconcino di pertinenza, un ulteriore servizio e una camera secondaria/studio con terrazzino.
Accedendo dal cancello automatizzato, invece, entriamo nel cortile comune che ci permette di entrare nell’ingresso secondario dell’abitazione e in un box auto coperto di mq.18. Posto auto.
L’appartamento, oltre agli extra già accennati, è dotato di zanzariere, gelosie, videocitofono con display a colori, portoncino blindato.
Semplicemente favoloso, da vedere.

Mostra sulla mappa

Gallery

Dettagli

INDIRIZZO

Viale dei Partigiani 24, Rivoli

MQ.

60 + 60

 LOCALI

4 locali

USO

Residenziale

TIPO DI CONTRATTO

Vendita

PREZZO

€ 265.000

Non esitare a contattarci

Compila il modulo sottostante

    NOME *
    COGNOME *
    INDIRIZZO EMAIL *
    NUMERO DI TELEFONO

    OGGETTO

    COME POSSIAMO AIUTARTI?

    la Privacy Policy